Le amiche all’improvviso ti piovono con la soluzione in mano. E se non proprio in mano, attraverso un sito. Giorni fa (non a caso), mi lamentavo perchè nel periodo no per noi femminucce mi trovo sempre a far i conti con “cavolo li ho presi i proiettili questo giro?” e due minuti dopo sono in cerca delle chiavi della macchina per andare all’Acqua e Sapone.. Ma ragazze! Oggi c’è la soluzione! E si chiama Mooncup: un imbutino in silicone che va inserito nella pussy e va svuotato ogni 4-8 ore. Poi basta risciacquarlo e reinserirlo. Una spesa unica per tutta la vita! 😀 Basta Acqua e Sapone! Il prezzo non è nemmeno eccessivo: 29 euro più spese di spedizione sul sito oppure in farmacia a circa 36 euro oppure ancora nei negozi biologici. La confezione comprende l’imbuto e il praticissimo (…) sacchettino che lo contiene per portarlo in borsetta. E ce ne sono di due misure! Misura A per le super pussy e misura B per le pussyette! Vabbè..

Fin qui tutto bene, finchè mi metto a ragionare seriamente..rileggendo che basta risciacquarlo e reinserirlo mi son chiesta:”Ma se sono nei bagni dell’autogrill con l’imbuto in mano..devo uscire e risciacquarlo nei lavandini davanti al mondo?” e Mooncup risponde anche a questo!ma non come speravo.. Lo si può svuotare direttamente nel water e pulirlo con delle salviettine igienizzanti..ecco!Mi tocca andare  comunque all’Acqua e Sapone !

Questo il sito:

http://www.labottegadellaluna.it/mooncup_coppetta_mestruale.asp

